Preparazione calzoni con melanzane e zucchine

OCCORRENTE
per la pasta 
175 g di farina 00

200 g di farina di manitoba
1 cucchiaino di zucchero
2 cucchiaini di lievito per torte salate
1 cucchiaino di sale
2 cucchiai di olio d'oliva
225 ml di acqua calda

Per il ripieno
1 melanzana

4 zucchine
1 spicchio d'aglio
4 pomodori pelati
300 g di fontina
parmigiano grattugiato
olio d'oliva
sale 
pepe
PROCEDIMENTO
Mettere in un recipiente le due farine e mescolarle con il lievito, fare la fonte e aggiungere lo zucchero, il sale, l'olio e l'acqua calda amalgamando bene.

Versare il composto su un piano da lavoro e impastare con le mani a lungo fino ad ottenere una pasta liscia ed elastica.
mettere la pasta in una terrina unta, girarla da tutti i lati in modo che si unga tutta, coprirla con un panno di lana e lasciarla lievitare per 1 ora.
Tagliare a fette la melanzana e grigliarle, spuntare le zucchine e tagliarle a cubetti piccoli, tagliare a cubetti anche i pomodori.
Mettere in una padella antiaderente lo spicchi d'aglio e farlo rosolare in 3 cucchiai di olio quindi unire le zucchine, salare, pepare e lasciare cuocere per 10 minuti.
Stendere la pasta con il matterello e tagliarla a dischi di 20 cm di diametro.
Farcire ogni disco di pasta con fettine di melanzane grigliate, fettine di fontina, cubetti di pomodoro, un po' di zucchine poi condire con un po' di olio e chiudere a mezzaluna sigillando bene il bordi schiacciandoli con i rebbi di una forchetta.
Spolverizzare la superficie con un po' di parmigiano grattugiato e mettere i calzoni in una teglia ricoperta di carta da forno poi cuocerli in forno a 200° per mezz'ora circa.

la foto--->