Preparazione della cheesecake all'anguria

OCCORRENTE
per la  base
300 g di biscotti secchi
1 cucchiaio di zucchero di canna
170 g di burro
Per la crema
700 g di yogurt bianco
300 ml di panna
3 cucchiai di zucchero a velo
50 ml di latte
12 g di colla di pesce
per guarmire
300 g di polpa di anguria
1  foglio di colla di pesce
1 cucchiaio di gocce di cioccolato
Procedimento
 Mettere i biscotti in un robot da cucina, ridurli in polvere, metterli in una terrina quindi mescolarvi   lo zucchero di canna e il burro fuso (tenere da parte un cucchiaino di burro fuso).
Ricoprire di carta da forno sul fondo e sul contorno uno stampo di 24 cm di diametro con apertura a cerniera e spennellarla con il burro rimasto.
 Versare all’interno dello stampo il composto di biscotti e livellare con il dorso di un cucchiaio compattandolo bene su tutto il fondo quindi porre lo stampo con la base  in frigo per 30 minuti.
Fare ammorbidire la colla di pesce in una ciotola a bagno con acqua fredda per 10 minuti.
Versare il latte in un pentolino, farlo scaldare ma non bollire quindi aggiungere la colla di pesce strizzata, mescolare fino a quando si scioglie del tutto.
Montare a neve ferma la panna fresca con lo zucchero a velo, versarla in una ciotola, unire delicatamente lo yogurt  mescolando dal basso verso  l'alto per non far smontare la panna e infine unite il   latte con  colla di pesce.
Riprendere lo  stampo con la base di biscotto e versarvi  la crema di yogurt, livellare con un cucchiaio e  rimettere  in frigo.
Prendere una padella antiaderente e mettere l’anguria ridotta in purea e mescolate.
Appena bolle, spegnere il fuco e aggiungere la colla di pesce precedentemente ammollata e strizzata e far raffreddare. Riprendere il dolce dal frigo e versarvi sopra il composto livellandolo bene con una spatola.
Guarmire con le gocce di cioccolato per creare l'effetto semi di anguria e rimettere in frigorifero fino al momento di servire (almeno 3 ore).
la foto--->